X

Menu

APERICENA ASPETTANDO LO SPETTACOLO TEATRALE “SALUTE DONNE”
Mercoledì 27 marzo 2013 – h 19:30
ingresso 10 €

casa popoli

In attesa dello spettacolo teatrale “Salute donne!”, apericena a cura delle Volontarie della Casa dei Popoli con prodotti offerti dalla Sezione COOP soci di Settimo Torinese.
“Salute donne!” affronta  in maniera ironica e approfondita temi che riguardano il corpo delle donne: corpo sociale, psicologico e fisico.  Un lavoro che conduce alla riflessione e al confronto tra donne e ragazze, e rivela i modelli culturali subiti, difesi e sognati. La rappresentazione è il risultato di  un percorso di attività di laboratorio, all’interno del progetto teatrale  nato nel 2004 dal titolo  “Non mi arrendo, non mi arrendo 2004 – 2014“ condotto dalle attrici e registe: Gabriella Bordin, Mariella Fabbris, Rosanna Rabezzana, Elena Ruzza. Lo spettacolo vede come protagoniste oltre 50 donne dello SPI CGIL dei Comuni di Collegno, Ivrea, Pinerolo, Settimo T.se, Torino circoscrizione 5, insieme alle studentesse del Liceo Porporato di Pinerolo, che hanno accettato di mettersi  in scena con le loro storie e in cinque scene racconteranno la relazione tra corpo e mente, tra ragione e cuore.

I fondi raccolti durante la serata saranno interamente devoluti a favore di interventi di ricostruzione della Città di Concordia sulla Secchia, colpita dal terremoto del maggio scorso.

Apericena e Spettacolo €10, iscrizione obbligatoria telefonando allo 011.80.28.349

Collaborano all’iniziativa: Comune di Settimo T.se, Associazione Casa dei Popoli Onlus, Sezione COOP soci di Settimo Torinese, Santibriganti Teatro, S.P.I CGIL e Multiplay s.r.l.

Location: Il Ristorante della Suoneria

« Previous Post
Next Post »

INFO: 011 8028705