X

Menu

CRISTIANO GODANO@ACOUSTIC CAFE’
Venerdì 25 novembre 2011 – h 21:30
ingresso 5 €

cristiano_godano

Riparte Acoustic Cafè, questa volta negli spazi di Suoneria. Un salotto musicale, un incontro con cantautori, cantanti e musicisti, un modo per scoprire genesi, storie e curiosità dietro le canzoni. Acoustic Cafè è tutto questo e molto altro ancora. Ezio Guaitamacchi conduce questa conversazione in musica, tra note e parole, ricordi e suggestioni sonore.

CRISTIANO GODANO

Voce e compositore dei Marlene Kuntz e del recente progetto Beautiful, con Gianni Maroccolo, Luca Bergia, Riccardo Tesio e Howie B, Cristiano Godano si rivela al pubblico fra canzoni, racconti e aneddoti della sua carriera musicale e di scrittore, dopo aver pubblicato i romanzi “I vivi” e “Nel vuoto”.

EZIO GUAITAMACCHI

Milanese e milanista. Giornalista, scrittore, musicista, autore e conduttore radiotelevisivo, è fondatore del mensile specializzato JAM, direttore del Master in Giornalismo e Critica Musicale presso il CPM di Milano e direttore artistico dei Festival internazionali “Just Like A Woman” e “Milano Guitar Festival”. Ha diretto collane di libri musicali per Arcana (dal 1995 al 1999) e per Editori Riuniti (dal 2000 al 2007) e recentemente ha pubblicato per Rizzoli due libri gemelli: 1000 canzoni che ci hanno cambiato la vita e 1000 concerti che ci hanno cambiato la vita. Il suo ultimo concept si chiama DELITTI ROCK: è un libro (Arcana), un programma radio (Radio Svizzera Italiana), uno spettacolo teatrale e un programma TV (RAIDUE). Ha intervistato più di 1000 rockstar ma non ne ha uccisa nessuna. Finora.
Location: Il Ristorante della Suoneria

« Previous Post
Next Post »

INFO: 011 8028705