X

Menu

IL MURO DEL CANTO
Sabato 17 novembre 2018 – h 21.30
Ingresso 8 €

IL MURO DEL CANTO

in “L’amore mio non more”

openening act: CALEMBOUR

Sabato 17 novembre 2018 – h 21.30

Ingresso 8 €

muro del canto 2018_web
pulsante acquista biglietto GENERALE
logo mailticket
logo Ticketone

Torna con il quarto lavoro in studio Il Muro del Canto, il gruppo rock folk romano, dal suono ruvido e intensissimo, che unisce modernità e tradizione in un’autentica voce popolare senza tempo. S’intitola “L’amore mio non more”, il nuovo attesissimo album di inediti della band capitolina, in uscita il prossimo 19 ottobre. Pubblicato da Goodfellas, il disco è già stato anticipato dal singolo “La vita è una”, uscito lo scorso luglio, il cui videoclip è impreziosito dalla presenza come protagonista di Marco Giallini nei panni del custode della Palestra Popolare. 

Il Muro del Canto è Daniele Coccia (voce e testi), Alessandro Pieravanti (voce narrante e percussioni), Ludovico Lamarra (basso elettrico), Eric Caldironi (chitarra acustica e pianoforte), Giancarlo Barbati Bonanni (chitarra elettrica e cori) e Alessandro Marinelli (fisarmonica).

Ad aprire la serata i Calembour, band folk-rock torinese che ha da poco siglato il primo contratto discografico con la label statunitense “Standby Records” per l’uscita dell’EP intitolato “Let the wind lead us home”.

calembour_web

« Previous Post
Next Post »

INFO: 011 8028705