X

Menu

STROPICCIATO TANGO TRIO per JAZZERIE VOLUME 2
Venerdì 4 dicembre 2015 – h 20:30
8 € solo concerto – 23 € con cena

stropicciato tanto trio

Barbara Pungitore al pianoforte, Mayumi Suzuki al violino e Katy Aberg al violoncello per un omaggio alla musica di Astor Piazzolla, un viaggio senza limiti nel mondo del tango.

Colore-Calore, Stravaganza ed Eleganza…Bellezza e Armonia… Suoni, Respiri…… un pianoforte un violino un violoncello , rosso e nero…
L’Argentina e Astor Piazzolla. Terra Madre di sogni e di colori,di suoni ed emozioni. Una Musica capace di attraversare i confini, di ammaliare, sedurre e frastornare, perché calda, intima e sfuggente, combattiva e allo stesso tempo così dolce e rassicurante…Potrebbe sembrare la descrizione di una Donna, una Madre o una Compagna, invece si chiama TANGO. Un Trio tutto al femminile risponde al richiamo, e nonostante le origini, gli studi, le esperienze musicali e di vita completamente diverse tra loro, sul palco si compie finalmente la Magia, per accompagnare il pubblico ogni volta in un viaggio senza limiti alle emozioni. Tramite questo filo rosso, che lega la Musica alle vicende di ogni persona, di qualunque parte del Mondo sia,non si può fare a meno di ripensare alle parole del poeta argentino Borges: “…il Tango al minimo è un modo di camminare…un modo di sentire la vita…”

 

Location: Il RiϨtorante della Suoneria

« Previous Post
Next Post »

INFO: 011 8028705