X

Menu

STEFANIA TASCA + ONDERS
Venerdì 21 novembre 2014 – h 21:30
Ingresso a offerta libera
3

La canzone d’autore di Stefania Tasca per la rassegna “Nel blu dipinto di blu”.

Stefania Tasca, 21 anni, è una polistrumentista e cantautrice torinese. Tra il 2011 e l’inizio del 2012 comincia il suo progetto solista pubblicando con l’etichetta indipendente torinese MDK RECORDS il suo primo singolo “Trust” e una cover piano- voce dell’intramontabile “Somebody to love” dei Queen, ottenendo un buon consenso di visite su YouTube. Nel 2013 parte per Londra e frequenta la “Tech Music School” per perfezionarsi nella tecnica vocale e nella composizione.
Ha partecipato alla prima edizione del programma televisivo “The Voice Of Italy 2013” fino alle fasi finali dei live show. Insieme ad un team di produttori torinesi sta lavorando alla realizzazione di diversi brani inediti sia in italiano che in inglese, di cui è compositrice ed interprete: il primo singolo RAIN è uscito nel mese di febbraio 2014, accompagnato da un videoclip realizzato dal regista Maurizio Ghiotti. La scorsa rimavera esce un secondo brano inedito RIGHT che anticipa l’Ep previsto per il prossimo inverno. Diversamente dal primo singolo, questa canzone più intima e dal suono più folk/acustico fa da traghettatrice tra il vecchio stile pop/rock e le nuove sperimentazioni e contaminazioni che saranno presenti nei nuovi brani.
“Tutto il bianco da riempire” sarà il titolo del prossimo brano in uscita a fine ottobre, il primo in lingua italiana: una ballad country pop con una storia tutta da scoprire. Lo scorso 14 luglio viene inserita nella home page del sito di MTV NEW GENERATION come artista “JUST DISCOVERED” della settimana. Attualmente si sta esibendo live sia da sola in acustico che con la sua band con uno spettacolo di inediti e cover: lo scorso 14 marzo ha aperto il concerto torinese del cantautore britannico Jack Savoretti e il 19 settembre quello dei Perturbazione.


Location: Combo

Foto band_Onders

Aprono il concerto: Onders

La band, nata a gennaio 2014, è formata da Pops (batteria), Dj Angus S. (chitarra), Andre (basso), Davide (tastiera) e Gion Flo (voce).

« Previous Post
Next Post »

INFO: 011 8028705