X

Menu

STEVE WYNN
Venerdì 15 aprile 2016 – h 21:30
Ingresso 10 €
Acquista in prevendita!

steve wynn 2

 

steve wynn 3

 

 

 

Sei mesi dopo aver completato la sua prima volta in solitaria! Elettrico! tour in Europa, Steve Wynn sta tornando a farlo di nuovo! La prima esecuzione lo scorso marzo coperto 25 città in nove paesi, ha visto Wynn giocare più di 100 canzoni del suo back catalogue e, senza giochi di parole, i tifosi elettrificate di città in città.

“Ero così felice con il tour e la mia unica vera delusione era che era finita così presto”, ha detto Wynn di recente. “Ci sono state tante altre città che volevo giocare e sono contento di averlo tornerò questo autunno per coprire un sacco di terra ho perso la prima volta intorno.”

Proprio come la prima volta intorno, Steve sarà solo sul palco con il suo fidato nero Gibson ES-369, una serie di pedali-corruttori fare e un marrone Supro amplificatore, in grado di offrire a tutto da un dolce, strum introspettiva di un feroce, ruggito catartico.

E, come per tour dello scorso inverno, Steve metterà in vendita il ben accolto “Solo! Elettrico! Volume 1 “CD compagno per gli spettacoli che sarà lui a giocare. La prima esecuzione di 500 esaurito rapidamente durante il tour e una seconda spremitura è stato appena terminato e sarà pronto in tempo per ottobre. Per chi si fosse perso la prima volta, il coperchio presenta un autoritratto e l’interno del pacchetto comprende la “istante Arte alternativo” blank panel designato per opere d’arte che Steve creerà sul posto per ogni cliente dopo lo spettacolo.

“Penso che in alcune notti ho trascorso ancora più tempo disegnare immagini e chiacchierando con i tifosi che ho fatto sul palco. Ero nervoso all’inizio, volendo dare a ciascuno la propria tabella speciale ma alla fine sono stato in grado di evocare nuove immagini, portare avanti conversazioni, in possesso di un CD in una mano e un mazzo di penne colorate nell’altra. E ‘stato un bel modo per rilassarsi dopo lo spettacolo. ”

“I miei tour acustici da solista nel corso degli anni sono sempre stato divertente,” Steve ha detto circa gli spettacoli. “E ‘un ottimo modo per avvicinarsi sia alle canzoni e quelli di voi che escono per lo spettacolo. Ma ci sono momenti sul palco durante i tour quando mi ricordo che io non sono un folkie, che voglio ROCK e che la mia storia musicale è legato in volumi, l’adrenalina e la dinamica.

Questo tour è un buon modo per scavare attraverso la mia storia e la possibilità di eseguire la gamma da un ruggito feroce fino a un sussurro sordina e poi di nuovo indietro. Ho sempre trovato il brivido della dinamica sia importante per i miei spettacoli della band e, a volte, quando sono stato da solo con una chitarra acustica che ho ogni tanto voluto avere la possibilità di tanto in tanto per … turn it up! ”

Sulla mia Solo! Elettrico! mostra ho questa possibilità. Ed è una favola.

Location: Combo

 

 

« Previous Post
Next Post »

INFO: 011 8028705