X

Menu

TELETHONROCK 2013
Venerdì 13 dicembre 2013 – h 21:00
ingresso gratuito

telethonrock2013

Come ogni anno a Settimo arriva Telethonrock con le giovani band emergenti ed i volontari dello staff, tutti sempre pronti ad offrire gratuitamente il loro aiuto in favore delle ricerca scientifica per combattere le malattie genetiche. Nell’ edizione 2013 abbiamo ancora i Reality Escape con una nuova configurazione, gli ormai storici Faifem ed il solista chitarrista Marco Ferrara come new entry, ad intrattenere un pubblico amante della buona musica e sensibile ad aiutare i ricercatori di Telethon. L’iniziativa è curata da Rino Arminio dell’ Ass. Sintesi in collaborazione con Sandro Barollo, incaricato Telethon settimese.

L’ingresso è ad offerta libera e sarà possibile acquistare gadgets Telethon durante tutta la serata e Maga Stefy sarà a disposizione per offrire i suoi servigi a coloro che vorranno conoscere il loro futuro, tutto il ricavato andrà in beneficenza.

Il programma completo con la photogallery (anche edizioni precedenti) si può trovare sul sito ufficiale: www.settimotelethon.altervista.org

Il responsabile di Telethon confida nella generosità degli spettatori perchè la ricerca ha bisogno dell’ aiuto di tutti.

Ulteriori info 347 7157645

« Previous Post
Next Post »

INFO: 011 8028705