X

Menu

MARCO & MAURO

in “Tacàtevi al treno”

serata benefica a favore

della Lilt di Settimo Torinese

Sabato 5 ottobre 2019 – h 21.00

Ingresso 15 €

marco e mauro_lilt 2019_web

Nuovo appuntamento con la comicità di Marco & Mauro per una serata organizzata dalla LILT di Settimo Torinese il cui ricavato sarà devoluto alla Lega Italiana Lotta Tumori.

Marco & Mauro salgono sul treno e ci portano per mano nello strano mondo abitato da chi oltrepassa la linea gialla. Non importa per andare dove. La certezza sono le risate. Il treno è qualcosa di  strano. E’ costretto dai binari, ma spazia da nord a sud, da est a ovest e pure in diagonale. Il treno, per i due comici, è un mondo di contrapposizioni variopinte, un luogo dove chi scende lascia il posto a chi sale, si mescolano colori, emozioni, linguaggi e talvolta i profumi. Marco & Mauro, vogliono raccontare il grande universo racchiuso in un solo vagone, dove si alternano personaggi curiosi, ma affatto di fantasia. A molti, sarà capitato di imbattersi nel pendolare che tutto sa dei mezzi di trasporto, o nel tizio che desidera ritagliarsi qualche attimo di relax, ma è infastidito dal disturbatore seriale armato di telefonino e voce fastidiosa. Oppure nel ragazzo che cerca di eludere l’ineffabile controllore, o nel pericolosissimo passeggero che sente il bisogno impellente di raccontare i fatti propri al dirimpettaio interessato a tutt’altro. O magari, a qualcuno sarà poi capitato di subire l’olezzo emanato da cibi troppo stagionati, per tacere di chi non ha affinità con la doccia.
Spiegano Marco & Mauro: “Il nostro modo di fare comicità, è incentrato sulla terra che ci ha visto nascere e crescere: il Piemonte. Non ci dimentichiamo il dialetto, che impreziosisce i nostri spettacoli, aggiungendo effervescenza alle battute: volete mettere l’effetto che fa mandare a quel paese un vicino di casa dicendoglielo in italiano, oppure farlo in vernacolo? Come si dice da noi… tüt n’aut ciule’!”.
Evento a cura di:
logo LILT

INFO: 011 8028705