X

Menu

VIKTORY PLAZA & DOGMA

per settimoSuona

opening act: Shao Mei

Venerdì 5 aprile 2019 – h 21.00

Ingresso ad offerta minima 5 €

settimo suona 219

Serata all’insegna della musica emergente alla Suoneria. Sul palco saliranno i Viktory Palza e Dogma. Viktory Plaza, band torinese “Modern Rock”, genere che prevede un sound elettronico “fresh” unito a toni rock più classici, il tutto condito da linee vocali molto catchy, è composta da  Lorenzo “V” Piroddi (cantante e chitarrista), Daniel “Hunder” Lovallo (batterista), Giovanni “Phoenix” Cannarozzo e di Stefano “ Slyther” Cannarozzo. All’attivo hanno 4 singoli “Losing control”, “Ready to go” , “Lullaby” e “S.o.s”. Quest’ultimo viene girato a Londra in occasione di un tour negli U.K.. Nell’estate 2018 hanno il piacere di partecipare ad un contest a Riccione di Radio Deejay. Attualmente la band è indipendente ed è in procinto di rilasciare il primo album. 

Dogma sono una band di Chivasso nata nel 2013 che ha da poco pubblicato l’ultimo singolo “Non fermarti adesso”,  costituita da Beniamino Cristiano alla voce, Armando Calabritto alla chitarra, Tony Scalise al basso, Andrea Ramondetti alla batteria.

Ad aprire la serata Shao Mei, giovanissima band di Settimo Torinese nata in occasione di un Open Mic  presso il  Ristorante della Suoneria. Sono composti da: Ricci Leon (sax), Morello Josh (batteria), Jaques Sara (chitarra), Chmet Luca (flauto), Buttigliero Thomas (tastiera).

shao mei

INFO: 011 8028705