loader image
a
M

Buone Feste!

Gli uffici rimaranno chiusi al pubblico per le festività pasquali da giovedì 28 marzo a martedì 2 aprile. La biglietteria invece resterà aperta anche venerdì 29 aprile, con il consueto orario. La segreteria telefonica del numero 011 8028540 rimarrà attiva e sarete ricontattati alla riapertura. Per informazioni urgenti saremo reperibili all’indirizzo mail [email protected] 

“Il rumore del silenzio” rinviato al 6 aprile

“Il rumore del silenzio” di e con Renato Sarti e con Laura Curino è stato posticipato al 6 aprile. I biglietti già acquistati restano validi per la nuova data. Altrimenti è possibile richiedere il rimborso seguendo le modalità indicate.

Buone Feste!

Per le festività natalizie la biglietteria rimarrà regolarmente operativa al pubblico venerdì 22 dicembre e venerdì 29 dicembre 2023, con orario dalle 16.00 alle 19.00. Gli uffici sono regolarmente aperti la settimana fra Natale e Capodanno (eclusi i festivi) e siamo...

“Senza limiti e confini” | la nuova stagione del Teatro Garybaldi

Undici appuntamenti da novembre a maggio con grandi nomi della scena nazionale per una molteplicità di linguaggi che si intrecciano dando corpo alle parole.

“fantateatro 2023/24” | la nuova stagione del teatro ragazzi del garybaldi

Dal 5 novembre fino a marzo, 6 nuovi spettacoli dedicati ai più piccoli e alle famiglie in compagnia dei tanti personaggi delle fiabe e della fantasia di Fantateatro.

FuoriTutti Festival 2023

Da venerdì 1 a domenica 3 settembre 2023 torna FuoriTutti Festival: tre giorni di concerti gratuiti con grandi nomi della musica contemporanea sul main stage e tanto altro al Parco De Gasperi di Settimo Torinese.

Buona Pasqua

I nostri uffici e la biglietteria rimaranno chiusi al pubblico per le festività pasquali da giovedì 6 a martedì 11 aprile. La biglietteria tornerà operativa giovedì 13 aprile 2023, a partire dalle 20:30, in occasione del concerto di Giovanni Truppi con Unterwasser....

Aperture straordinarie della biglietteria per la campagna abbonamenti del Teatro Garybaldi

Esclusivamente nel mese di gennaio sono previste aperture straordinarie della biglietteria del teatro per favorire l'acquisto degli abbonamenti e dei biglietti per la stagione teatrale. La biglietteria, pertanto, nel mese di gennaio 2023 seguirà i seguenti orari:...

“amami ancora” la nuova stagione del Teatro Garybaldi

È un’esortazione e, al contempo, una vera dichiarazione d’amore il titolo che la direzione artistica di Suoneria di Settimo Torinese ha scelto per la Stagione 2023 del Teatro Garybaldi. “Amami ancora” – cartellone di dieci appuntamenti che intrecciano l’universalità...

“Incanto e Magia”, la rassegna di Teatro Ragazzi del Garybaldi, raddoppia gli appuntamenti

Da gennaio 2023 raddoppiano le repliche degli spettacoli di Fantateatro programmati la domenica pomeriggio per le famiglie. L'affetto che il nostro giovane pubblico ci ha dimostrato in questa prima parte di stagione - i primi tre spettacoli sono andati sold out in un...

“Incanto e magia”, al via la nuova stagione di Teatro Ragazzi del Garybaldi

Il nuovo corso del Teatro Garybaldi inizia a delinearsi con “Incanto e magia” la Stagione di Teatro Ragazzi, un progetto di Suoneria in collaborazione con la Fondazione di Esperienze di Cultura Metropolitana. Dal prossimo 6 novembre fino a marzo, 7 appuntamenti...

FuoriTutti Festival

Annunciato il cast del main stage
2/3/4 settembre 2022
FuoriTutti Festival
Parco De Gasperi – Settimo Torinese (TO)

“Liber Libellula” colora Suoneria

L'opera "Liber Libellula" di Jairmz_art – nickname dello street artist colombiano naturalizzato torinese Jair Martinez - è stata inserita su "Street Art News Magazine", uno tra i più importanti portali di street e urban art del Mondo. La Suoneria è diventata “tela”...

Tornano i St. Patrick’s Days di Suoneria

Da giovedì 16 a sabato 18 marzo ritornano al Combo Club di Settimo T.se i St. Patrick’s Days.

Con Carletto e gli impossibili, Lou Dalfin, Bandabardò + Cisco, Alessandro Sipolo & Daniela Savoldi.

Concerti, street food e fiumi di birra per tre serate di festa in onore di San Patrizio

            Sarà una festa popolare quella proposta al Combo Club il 16, 17 e 18 marzo in onore di San Patrizio in cui la buona musica sarà l’occasione per incontrarsi, stare insieme e godere di buon cibo e ottima birra. Abbiamo scelto San Patrizio non in quanto patrono d’Irlanda ma perché protettore dei pazzi. E dichiariamo il fatto che non si tratti di un festeggiamento filologico sin dal logo della manifestazione, dove ci siamo concessi licenze poetiche da far impallidire i puristi della lingua – con il nostro St. Patrick che moltiplica i giorni – proprio per marcare la differenza e per far emergere la pazzia di una festa che vuol essere divertente, allegra, amorosa, goliardica, in cui musica, birra, cibo, amore e fantasia condiranno le serate del 16, 17, 18 marzo. Brindiamo ai puristi della festa irlandese con una festa in cui celebreremo le gesta del protettore dei pazzi.

Ma come sempre sarà la musica – quella che sa legare le generazioni e le sa attraversare – ad essere la vera protagonista dei St. Patrick’s Days di Suoneria. Il concerto di apertura – giovedì 17 – è affidato ad una band ormai di casa al Combo: Carletto e gli impossibili. Con i loro costumi scintillanti e la grandissima qualità tecnica, ci regaleranno un live che in due ore condensa una selezione di brani in cui la dance, il rock, il pop e il funky si fondono per creare strabilianti medley, tutti da ballare.
Venerdì 18 attendiamo con trepidazione il ritorno dei Lou Dalfin, gruppo piemontese icona della musica occitana che ha saputo affermarsi nei maggiori festival internazionali e che incarna il senso più autentico della musica popolare, coinvolgendo un pubblico vastissimo che vuole fare festa, cantare, ballare. Bere e mangiare. Emozionarsi anche semplicemente ascoltando in silenzio ipnotizzati dal ritmo.

Sabato 19 il gran finale: Cisco insieme agli amici della Bandabardò per la tappa piemontese del “Non fa paura tour indoor”. Ad aprire il loro concerto il cantautore bresciano Alessandro Sipolo accompagnato dalla talentuosa violoncellista Daniela Savoldi.

Non sarebbe una vera festa poi se a fianco dell’ottima musica non fosse possibile godere di specialità culinarie nella più classica tradizione del cibo di strada di qualità. Nell’area pedonale di Via Partigiani, a partire dalle 18:00 sarà possibile gustare le grigliate di Le bistro de route, i panini con la porchetta o la porchetta al piatto con patate o ancora il “walking pork” di Le giuggiole, azienda agricola specializzata in produzione di salumi e porchetta canavesana o le proposte di gnocco fritto di Gnocc8, direttamente dalle ricette della nonna Paola. E per chiudere in bellezza: crepes salate e dolce, gelato e frittelle di mele.

E non sarebbe una vera festa se non ci fossero anche fiumi di ottima birra per dissetarci.

Il ristorante della Suoneria sarà inoltre aperto nelle tre sere di spettacolo a partire dalle 19. È gradita la prenotazione allo 011 8028712.

Insomma una tre giorni dedicata a chi trova la massima espressione del divertimento nella gioia dello stare insieme, del buon cibo e del buon bere.

L’evento è realizzato in collaborazione con Kozel e la Proloco di Settimo Torinese.

16 marzo ore 21:30
Carletto e gli impossibili – Moschettieri del re

I protagonisti del più celebre romanzo della letteratura francese conquistano il Combo Club | Suoneria!
Dal capolavoro di Dumas, non i tre bensì i cinque Moschettieri – insieme all’affascinante regina Anna d’Austria e al temibile cardinale Richelieu – vi faranno vivere una serata indimenticabile a suon di duelli, avventure e successi tutti da ballare!!!

Un rocambolesco inizio dei St. Patrick’s days.

CARLETTO E GLI IMPOSSIBILI
Cover band tra le più longeve ed eclettiche della musica italiana: i suoi show sono eventi unici in grado di ripercorrere, con uno stile personalissimo, il meglio della musica internazionale.
Divertirsi e divertire sono le parole chiave dei loro concerti.
Un live che in due ore condensa una straordinaria selezione di brani in cui la dance, il rock, il pop e il funky si fondono per creare strabilianti medley, tutti da ballare.
Uno show in cui la musica si fonde a scenografie e costumi scintillanti e la qualità tecnica si accompagna all’ironia per rivivere i grandi successi, dai Bee Gees ai Queen, da David Bowie a Bruno Mars, da Michael Jackson a Madonna, brani indimenticabili dagli anni ’70 e ’80 fino ai giorni nostri.
Carletto:
Carlo Alberto Rubietti (chitarre)
Gli Impossibili:
Roberta Bacciolo, Alberto Giraudo, Gianni Agnolon (voci), Carlo Bagini (tastiere, voce), Marco “Ciccio” Cubal (basso, voce), Gabriele Fabietti (batteria)

17 marzo ore 21:30
Lou Dalfin

Band di primo piano della scena indipendente internazionale, Lou Dalfin conquista i grandi festival, le piazze rock e folk e i centri sociali di sentimento metropolitano. È la formazione di maggior fama della musica e della cultura occitane in Europa: cantano nella tradizionale lingua “d’Oc”, mantenendo viva la tradizione dei “violaires”, i suonatori girovaghi di ghironda che si guadagnavano di che vivere al suono di una ruota che sfrega delle corde. Riattualizzando un’era lontana, rendendola contemporanea. Un viaggio nel tempo, attraverso la musica.
È la magia della musica ribelle, dei suoni che non si arrendono alla logica di genere, alla dicotomia tra tradizione e innovazione.
Con oltre 1.300 concerti e 12 album i Lou Dalfin – capitanati da Sergio Berardo – incarnano il senso più autentico della musica popolare, coinvolgendo chiunque voglia fare festa. Cantare e ballare. Bere e mangiare. Emozionarsi, anche semplicemente ascoltando in silenzio ipnotizzati dal ritmo.
Perché Lou Dalfin la cultura occitana la reinterpreta nel modo in cui ognuno di noi preferisce viverla.

I Lou Dalfin sono:
Sergio Berardo (fondatore del gruppo, voce, ghironda, organetto, flauti), Ricky Serra (batteria), Dino Tron (fisarmonica, organetto, cornamusa), Enrico Gosmar (chitarra), Carlo Revello (basso), Mario Poletti (mandolino, banjo), Enrica Bruna (flauti).

18 marzo ore 21:30
Bandabardò + Cisco – “Non fa paura tour indoor”
Opening act Alessandro Sipolo & Daniela Savoldi

Bandabardò e Cisco tornano insieme sul palco per il “Non fa paura tour 2023”, dedicato all’omonimo nuovo album. Composto da 10 tracce – tra brani inediti, cover e rivisitazioni di brani storici – “Non fa paura” rappresenta un suggello del rapporto unico tra un artista e una band le cui strade si sono incrociate più volte, in studio di registrazione come su numerosissimi palchi. Una condivisione profonda di suoni e idee che parte da lontano, e che nel 2022 approda a un disco di inediti a più mani, e a ben due tour insieme.
Bandabardò può dirsi a buon diritto una delle live band più vitali in Italia. I suoi concerti sono feste straripanti d’affetto: il pubblico vi partecipa numerosissimo, cantando infaticabile ogni canzone, duettando continuamente con gli artisti sul palco senza perdersi un verso, in uno scambio d’intesa che non smette mai di sorprendere. Un affetto che si traduce in grandi numeri non solo ai live: tredici album pubblicati (inclusi dischi dal vivo, progetti speciali e pubblicazioni estere), un DVD, un’autobiografia ufficiale e, in occasione dei 25 anni di carriera, una nuova versione di Beppeanna – “Se mi Rilasso Collasso” – cantata e suonata con Stefano Bollani, Caparezza, Carmen Consoli, Max Gazzè e Daniele Silvestri. Negli anni la cartina geografica bardozziana si è estesa a macchia d’olio con lunghe tournée internazionali.
Stefano Bellotti, in arte Cisco, è stato la voce storica dei Modena City Ramblers dal 1992 al 2005. Con loro ha realizzato otto album, collezionando più di mille date in Italia e in Europa, fondando un genere che oggi tutti conosciamo come combat folk. Ha in seguito intrapreso il suo percorso da solista – anch’esso costellato da numerosissimi live – che lo vede alle prese con un cantautorato d’ispirazione folk- rock, tra produzioni internazionali, teatro e letteratura. Tante anche le collaborazioni, con artisti quali Ginevra Di Marco, Bandabardò, i Nomadi, e molti altri.

Alessandro Sipolo nasce in provincia di Brescia nel 1986. 

Nel 2013, dopo un anno di lavoro e viaggio tra Perù, Bolivia Cile e Argentina, rientra in Italia e pubblica il suo primo album “Eppur bisogna andare”, prodotto da Giorgio Cordini, storico chitarrista di Fabrizio De André. Il disco, concept album sul tema della “resistenza” intesa in chiave sia storica che quotidiana, vince il premio Beppe Gentile 2014 come migliore album d’esordio. Nel novembre 2015 pubblica il suo secondo album, “Eresie”, prodotto con la collaborazione artistica di Taketo Gohara e Giorgio Cordini. “Eresie” rientra tra i 50 finalisti per la Targa Tenco 2016. Con la canzone “Cresceremo anche noi” è tra i 4 vincitori di Musicultura 2017 esibitisi in diretta su Rai 1. Con il brano “Le mani sulla città”, che affronta il tema della presenza ‘ndranghetista nel nord Italia, è tra i 100 artisti selezionati da Musica Contro le Mafie per il libro multimediale “Change your step”, pubblicato nel 2019. 

A gennaio 2019 esce il terzo album, “Un altro equilibrio”, per le etichette laPOP e Freecom, presentato in più di sessanta date, tra Italia e Francia.

Parallelamente all’attività musicale è impegnato, dal 2010, nell’ambito della sociologia delle migrazioni e della sociologia della criminalità organizzata. È ideatore e coordinatore della rassegna artistica Umanità Migrante (Teatro San Carlino di Brescia) e della Scuola Popolare Antimafia di Brescia.

Per l’apertura alla Bandabardò + Cisco, sarà accompagnato dalla violoncellista Daniela Savoldi che vanta importantissime collaborazioni da Vinicio Capossela a Le Luci Della Centrale Elettrica, da Paola Turci a Calibro 35, da Nada Malanima a Alessandro Mannarino.

Biglietti su www.vivaticket.com

Ingresso a ciascuna serata € 10,00 +Diritti prevendita