loader image
a
M

“Incanto e magia”, al via la nuova stagione di Teatro Ragazzi del Garybaldi

Il nuovo corso del Teatro Garybaldi inizia a delinearsi con “Incanto e magia” la Stagione di Teatro Ragazzi, un progetto di Suoneria in collaborazione con la Fondazione di Esperienze di Cultura Metropolitana. Dal prossimo 6 novembre fino a marzo, 7 appuntamenti...

FuoriTutti Festival

Annunciato il cast del main stage
2/3/4 settembre 2022
FuoriTutti Festival
Parco De Gasperi – Settimo Torinese (TO)

“Liber Libellula” colora Suoneria

L'opera "Liber Libellula" di Jairmz_art – nickname dello street artist colombiano naturalizzato torinese Jair Martinez - è stata inserita su "Street Art News Magazine", uno tra i più importanti portali di street e urban art del Mondo. La Suoneria è diventata “tela”...

Aperte le preiscrizioni a mySound

Sono aperte dall’1 al 22 Luglio le preiscrizioni ai corsi organizzati dall’Associazione mySound per l’anno 2022-2023.

Buona Pasqua

I nostri uffici e la biglietteria rimaranno chiusi al pubblico per le festività pasquali da venerdì 15 a lunedì 18 aprile. La biglietteria tornerà operativa martedì 19 aprile 2022 con il consueto orario 17-19. Durante i giorni di chiusura saremo raggiungibili...

Urban Combo

Grande inaugurazione URBAN COMBO  Finalmente arriva a Settimo la festa che sta facendo ballare tutta l’Italia; siete pronti a scatenarvi con tutto il meglio della Trap, dell’Indie, del Reggaeton e tutte le hits del momento! /\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/ Ticket...

We Love Dance

We love dance – Dj Dave
Anni 80/90/00 e altro ancora.
Venerdì 18 e Sabato 19 Marzo
[email protected]:30

Carl Verheyen – Clinic

Due ore di workshop con uno dei 10 migliori chitarristi al mondo (Guitar Magazine) e tra i 100 più grandi chitarristi di tutti i tempi (Classic Rock Magazine)

“Beat to Beat” apre la programmazione 2022 al Combo Club

Quattro eventi per impreziosire “Beat to Beat”, la ricca stagione di eventi musicali della Suoneria di Settimo Torinese, organizzata dall'Ati Dandelion con la direzione artistica di Romeo Grosso in collaborazione con la Fondazione Piemonte dal vivo e la Fondazione ECM...

Cristina Donà – deSidera Tour | RIMANDATO

A malincuore siamo costretti a rimandare il concerto di Cristina Donà - deSidera Tour. Lo spettacolo previsto per venerdì 28 Gennaio 2022 al Combo Club è stato rinviato a venerdì 1 Aprile 2022. Se non hai ancora i biglietti, acquistali ora! Clicca qui

Fuori Tutti Festival

Dopo due anni di silenzio FuoriTutti Festival torna dal 2 al 4 settembre 2022 al Parco De Gasperi di Settimo Torinese (TO) e lo fa alla grande: in programma tre intere giornate di spettacoli dal vivo con star della musica nazionale e non solo.

FuoriTutti 2022 vuole essere un luogo di ulteriore rinascita sociale e ritrovo della comunità, dopo due lunghi anni di pandemia. Un festival identitario per il territorio e in grado di dialogare con l’intero Piemonte, che si pone come momento di festa per un pubblico eterogeneo per età, gusti musicali ed estrazione socio-culturale; un luogo di contaminazione di linguaggi artistici diversi con una forte attenzione al pubblico giovane, cui è dedicata per intero la programmazione del palco centrale.

L’ingresso, come in tutte le feste popolari, sarà libero e gratuito. Non è necessaria prenotazione.

venerdì 02 settembre
21:30 palco centrale

FULMINACCI
opening act Caterina

sabato 03 settembre
21:30 palco centrale

MADMAN
opening act Ricky J

domenica 04 settembre
21:30 palco centrale

DARGEN D’AMICO
opening act Zoelle

Palco off

In collaborazione con Collettivo Musicale Sintesi, Associazione mySound, MusicLab.

Non solo musica con grandi artisti, ma anche un palco off per il FuoriTutti Festival dove i giovani possano tornare ad essere protagonisti.

Un palco che ospita un festival nel festival in cui musicisti, stand-up comedians emergenti e gruppi di base si presentano al grande pubblico. Un vero e proprio “open mic” tra musica e parole per dare spazio al meglio della nuova scena torinese, prima e dopo i concerti sul main stage.

venerdì 02 settembre
dalle 18:00 alle 21:00
dalle 23:30 alle 00:30

ZANZIJÉ
SYNODIA
RIMOZIONE
GIO UI
———-
LIMINALL
BONJO

sabato 03 settembre
dalle 18:00 alle 21:00
dalle 23:30 alle 00:30

EMASH E FRANCESCA
DOMANI MARTINA
MAIK DELLE BARACCHE
ONDERS
———
SIGØ + DJ LOGAN

domenica 4 settembre
dalle 18:00 alle 21:00
dalle 23:30 alle 00:30

LE BAND DI MYSOUND
———
AS THE SUN
SINUSOIDI

Le matinée del Festival (il potere ai bambini)

In collaborazione con la compagnia FantaTeatro

Il sabato e la domenica mattina il Parco si riempirà di magia e allegria con gli spettacoli e le animazioni dedicate ai più piccoli.

La fantasia prenderà vita attraverso cacce al tesoro, letture animate, scambio di libri, giochi e spettacoli curati e realizzati da una delle realtà di teatro ragazzi più innovative a livello nazionale.

Mangiare al Festival

Il villaggio del buon vivere

In collaborazione con Proloco Settimo Torinese

Non solo grandi concerti ma anche relax, buon cibo, buon vivere.

A far sì che il festival sia una vera festa popolare un’ampia area del Parco è dedicata al food & beverage. Al villaggio del buon vivere si possono scoprire le eccellenze enogastronomiche, gustare ottimo street food, birre nazionali e internazionali, i migliori vini e molto altro ancora.

Come Arrivare

Il Parco de Gasperi si trova in Via Fosse Ardeatine a Settimo Torinese. I parcheggi consigliati per chi arriva in auto si trovano in via San Mauro e nell’area mercatale di Via Castiglione, a pochi minuti a piedi dal Parco.

È possibile raggiungere il festival anche in autobus (linea 49 da Torino PS – fermata Pirandello) e in treno, scendendo alla stazione Settimo e proseguendo a piedi.

Fai un regalo all’ambiente

FUORITUTTI ospita l’importante progetto di SETA S.p.a GIVE BOOK A CHANCE realizzato in collaborazione con Consorzio di Area Vasta CB16, Fondazione ECM e Cooperativa Arcobaleno

Grazie al progetto “Give book a chance”, potrai donare i libri che non usi più e ridare loro una nuova vita.

Tutti i libri raccolti verranno verificati, catalogati e poi donati per finalità benefiche a biblioteche scolastiche, centri famiglia, residenze per anziani, nei 31 Comuni del territorio consortile.

Vieni al Festival e porta i tuoi libri allo stand di SETA S.p.A!