loader image
a
M

Buone Feste!

Per le festività natalizie la biglietteria rimarrà regolarmente operativa al pubblico venerdì 22 dicembre e venerdì 29 dicembre 2023, con orario dalle 16.00 alle 19.00. Gli uffici sono regolarmente aperti la settimana fra Natale e Capodanno (eclusi i festivi) e siamo...

“Senza limiti e confini” | la nuova stagione del Teatro Garybaldi

Undici appuntamenti da novembre a maggio con grandi nomi della scena nazionale per una molteplicità di linguaggi che si intrecciano dando corpo alle parole.

“fantateatro 2023/24” | la nuova stagione del teatro ragazzi del garybaldi

Dal 5 novembre fino a marzo, 6 nuovi spettacoli dedicati ai più piccoli e alle famiglie in compagnia dei tanti personaggi delle fiabe e della fantasia di Fantateatro.

FuoriTutti Festival 2023

Da venerdì 1 a domenica 3 settembre 2023 torna FuoriTutti Festival: tre giorni di concerti gratuiti con grandi nomi della musica contemporanea sul main stage e tanto altro al Parco De Gasperi di Settimo Torinese.

Buona Pasqua

I nostri uffici e la biglietteria rimaranno chiusi al pubblico per le festività pasquali da giovedì 6 a martedì 11 aprile. La biglietteria tornerà operativa giovedì 13 aprile 2023, a partire dalle 20:30, in occasione del concerto di Giovanni Truppi con Unterwasser....

Tornano i St. Patrick’s Days di Suoneria

Da giovedì 16 a sabato 18 marzo ritornano al Combo Club di Settimo T.se i St. Patrick’s Days. Con Carletto e gli impossibili, Lou Dalfin, Bandabardò + Cisco, Alessandro Sipolo & Daniela Savoldi. Concerti, street food e fiumi di birra per tre serate di festa in...

Aperture straordinarie della biglietteria per la campagna abbonamenti del Teatro Garybaldi

Esclusivamente nel mese di gennaio sono previste aperture straordinarie della biglietteria del teatro per favorire l'acquisto degli abbonamenti e dei biglietti per la stagione teatrale. La biglietteria, pertanto, nel mese di gennaio 2023 seguirà i seguenti orari:...

“amami ancora” la nuova stagione del Teatro Garybaldi

È un’esortazione e, al contempo, una vera dichiarazione d’amore il titolo che la direzione artistica di Suoneria di Settimo Torinese ha scelto per la Stagione 2023 del Teatro Garybaldi. “Amami ancora” – cartellone di dieci appuntamenti che intrecciano l’universalità...

“Incanto e Magia”, la rassegna di Teatro Ragazzi del Garybaldi, raddoppia gli appuntamenti

Da gennaio 2023 raddoppiano le repliche degli spettacoli di Fantateatro programmati la domenica pomeriggio per le famiglie. L'affetto che il nostro giovane pubblico ci ha dimostrato in questa prima parte di stagione - i primi tre spettacoli sono andati sold out in un...

“Incanto e magia”, al via la nuova stagione di Teatro Ragazzi del Garybaldi

Il nuovo corso del Teatro Garybaldi inizia a delinearsi con “Incanto e magia” la Stagione di Teatro Ragazzi, un progetto di Suoneria in collaborazione con la Fondazione di Esperienze di Cultura Metropolitana. Dal prossimo 6 novembre fino a marzo, 7 appuntamenti...

FuoriTutti Festival

Annunciato il cast del main stage
2/3/4 settembre 2022
FuoriTutti Festival
Parco De Gasperi – Settimo Torinese (TO)

“Liber Libellula” colora Suoneria

L'opera "Liber Libellula" di Jairmz_art – nickname dello street artist colombiano naturalizzato torinese Jair Martinez - è stata inserita su "Street Art News Magazine", uno tra i più importanti portali di street e urban art del Mondo. La Suoneria è diventata “tela”...

bandabardò e cisco – opening act alessandro sipolo & daniela savoldi

evento a cura di ATI Dandelion

sabato 18 Marzo

((( ore 21.30 )))

Combo Club | Suoneria

ingresso euro 10

Bandabardò e Cisco tornano insieme sul palco per il “Non fa paura tour 2023”, dedicato all’omonimo nuovo album. Composto da 10 tracce – tra brani inediti, cover e rivisitazioni di brani storici – “Non fa paura” rappresenta un suggello del rapporto unico tra un artista e una band le cui strade si sono incrociate più volte, in studio di registrazione come su numerosissimi palchi. Una condivisione profonda di suoni e idee che parte da lontano, e che nel 2022 approda a un disco di inediti a più mani, e a ben due tour insieme.
Bandabardò può dirsi a buon diritto una delle live band più vitali in Italia. I suoi concerti sono feste straripanti d’affetto: il pubblico vi partecipa numerosissimo, cantando infaticabile ogni canzone, duettando continuamente con gli artisti sul palco senza perdersi un verso, in uno scambio d’intesa che non smette mai di sorprendere. Un affetto che si traduce in grandi numeri non solo ai live: tredici album pubblicati (inclusi dischi dal vivo, progetti speciali e pubblicazioni estere), un DVD, un’autobiografia ufficiale e, in occasione dei 25 anni di carriera, una nuova versione di Beppeanna – “Se mi Rilasso Collasso” – cantata e suonata con Stefano Bollani, Caparezza, Carmen Consoli, Max Gazzè e Daniele Silvestri. Negli anni la cartina geografica bardozziana si è estesa a macchia d’olio con lunghe tournée internazionali.
Stefano Bellotti, in arte Cisco, è stato la voce storica dei Modena City Ramblers dal 1992 al 2005. Con loro ha realizzato otto album, collezionando più di mille date in Italia e in Europa, fondando un genere che oggi tutti conosciamo come combat folk. Ha in seguito intrapreso il suo percorso da solista – anch’esso costellato da numerosissimi live – che lo vede alle prese con un cantautorato d’ispirazione folk- rock, tra produzioni internazionali, teatro e letteratura. Tante anche le collaborazioni, con artisti quali Ginevra Di Marco, Bandabardò, i Nomadi, e molti altri.

_

Alessandro Sipolo nasce in provincia di Brescia nel 1986.

Nel 2013, dopo un anno di lavoro e viaggio tra Perù, Bolivia Cile e Argentina, rientra in Italia e pubblica il suo primo album “Eppur bisogna andare”, prodotto da Giorgio Cordini, storico chitarrista di Fabrizio De André. Il disco, concept album sul tema della “resistenza” intesa in chiave sia storica che quotidiana, vince il premio Beppe Gentile 2014 come migliore album d’esordio. Nel novembre 2015 pubblica il suo secondo album, “Eresie”, prodotto con la collaborazione artistica di Taketo Gohara e Giorgio Cordini. “Eresie” rientra tra i 50 finalisti per la Targa Tenco 2016. Con la canzone “Cresceremo anche noi” è tra i 4 vincitori di Musicultura 2017 esibitisi in diretta su Rai 1. Con il brano “Le mani sulla città”, che affronta il tema della presenza ‘ndranghetista nel nord Italia, è tra i 100 artisti selezionati da Musica Contro le Mafie per il libro multimediale “Change your step”, pubblicato nel 2019.

A gennaio 2019 esce il terzo album, “Un altro equilibrio”, per le etichette laPOP e Freecom, presentato in più di sessanta date, tra Italia e Francia.

Parallelamente all’attività musicale è impegnato, dal 2010, nell’ambito della sociologia delle migrazioni e della sociologia della criminalità organizzata. È ideatore e coordinatore della rassegna artistica Umanità Migrante (Teatro San Carlino di Brescia) e della Scuola Popolare Antimafia di Brescia.

Per l’apertura alla Bandabardò + Cisco, sarà accompagnato dalla violoncellista Daniela Savoldi che vanta importantissime collaborazioni da Vinicio Capossela a Le Luci Della Centrale Elettrica, da Paola Turci a Calibro 35, da Nada Malanima a Alessandro Mannarino.


Combo Club | Suoneria
Concerto – Biglietto: € 10 + D.P.

INFO UTILI
PARCHEGGIO SUGGERITO: a qualche passo da noi (200 mt) – in Via Milano 52/54 vicino alla Chiesa di San Vincenzo de’ Paoli – si trova un ampio parcheggio gratuito.

RISTORAZIONE:
Street food nell’area pedonale di Via Partigiani a partire dalle 18.00
Ristorante della Suoneria a partire dalle 19.00. Per info e prenotazioni relative alla cena c/o il ristorante contattare il numero 0118028712.