a
M

La Settima Luna

La parola ripartenza, oggi così tanto citata, assume per noi una valenza molteplice.

Oggi c’è un nuovo corso da inaugurare, quello della Suoneria di Settimo che nasce e si propone di rilanciare un luogo di arte, cultura ed aggregazione, come protagonista di una periferia  nuovamente al centro.

Vi presentiamo La Settima Luna, il programma di eventi estivi della Suoneria a Settimo Torinese.

Finardi protagonista all’Archimede

Sarà Eugenio Finardi insieme a Massimo Cotto, protagonista del primo appuntamento in programma alla Terrazza Archimede.

Conferenza stampa R-Estate a Settimo

Venerdì 21 maggio verranno presentati gli eventi in programma per la stagione estiva a Settimo Torinese. Finalmente dopo un lungo silenzio si torna a parlare e a respirare cultura, il settore più duramente colpito. Sono più di 35 gli eventi che compongono lo...

Tapas Food

A partire dall'8 maggio, dalle 18.30 al Ristorante della Suoneria ogni sabato c’è il Tapas Menu! Un’offerta che vuole differenziarsi dal classico aperitivo, per incontrare di nuovo la clientela del ristorante che non vive questo spazio in orari serali da oltre un...

Il Tenco Ascolta

sabato 29 Maggio

((( ore 20.30 )))

Isola Pedonale di Via Partigiani

ingresso libero

La Suoneria e la città di Settimo diventano partner imprescindibili con il più importante festival della musica d’autore italiana, il Premio Tenco, realtà protesa alla ricerca e promozione dei migliori cantautori attuali e futuri.

Il Tenco ascolta è un format del Club Tenco che si sviluppa in una serie di appuntamenti annuali in giro per l’Italia, volti ad ascoltare i nuovi talenti ritenuti più interessanti tra le centinaia che ogni anno spediscono il proprio materiale alla popolare rassegna sanremese. Nella location da scoprire dell’isola pedonale di Via Partigiani si alterneranno quattro cantautori di diversa provenienza geografica e artistica: Luca Guidi, Carlo Pestelli, Monica P, Cristiana Verardo proponendo al pubblico escursioni nella canzone d’autore eterogenee e sorprendenti.

Nelle vesti di guest con una preziosa esibizione chitarra-voce, Cristiano Godano (Marlene Kuntz), che porterà assaggi della sua esperienza solista, sfociata nell’album Mi ero perso il cuore.

Presenta la serata Daniele Lucca.

Luca Guidi
—> facebook

Carlo Pestelli
—> facebook
—> biografia

Monica P
—> facebook
—> biografia

Cristiana Verardo
—> facebook
—> biografia

Photo credits: Umberto Costamagna per Wired Italia


Ingresso gratuito, fino ad esaurimento posti.
Prenotazione obbligatoria.
Il Ristorante della Suoneria è aperto fino alle 22.00. Prenotazione tavoli obbigatoria!