a
M

FuoriTutti Festival

Annunciato il cast del main stage
2/3/4 settembre 2022
FuoriTutti Festival
Parco De Gasperi – Settimo Torinese (TO)

“Liber Libellula” colora Suoneria

L'opera "Liber Libellula" di Jairmz_art – nickname dello street artist colombiano naturalizzato torinese Jair Martinez - è stata inserita su "Street Art News Magazine", uno tra i più importanti portali di street e urban art del Mondo. La Suoneria è diventata “tela”...

Aperte le preiscrizioni a mySound

Sono aperte dall’1 al 22 Luglio le preiscrizioni ai corsi organizzati dall’Associzione mySound per l’anno 2022-2023.

Buona Pasqua

I nostri uffici e la biglietteria rimaranno chiusi al pubblico per le festività pasquali da venerdì 15 a lunedì 18 aprile. La biglietteria tornerà operativa martedì 19 aprile 2022 con il consueto orario 17-19. Durante i giorni di chiusura saremo raggiungibili...

Urban Combo

Grande inaugurazione URBAN COMBO  Finalmente arriva a Settimo la festa che sta facendo ballare tutta l’Italia; siete pronti a scatenarvi con tutto il meglio della Trap, dell’Indie, del Reggaeton e tutte le hits del momento! /\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/ Ticket...

We Love Dance

We love dance – Dj Dave
Anni 80/90/00 e altro ancora.
Venerdì 18 e Sabato 19 Marzo
[email protected]:30

Carl Verheyen – Clinic

Due ore di workshop con uno dei 10 migliori chitarristi al mondo (Guitar Magazine) e tra i 100 più grandi chitarristi di tutti i tempi (Classic Rock Magazine)

“Beat to Beat” apre la programmazione 2022 al Combo Club

Quattro eventi per impreziosire “Beat to Beat”, la ricca stagione di eventi musicali della Suoneria di Settimo Torinese, organizzata dall'Ati Dandelion con la direzione artistica di Romeo Grosso in collaborazione con la Fondazione Piemonte dal vivo e la Fondazione ECM...

Cristina Donà – deSidera Tour | RIMANDATO

A malincuore siamo costretti a rimandare il concerto di Cristina Donà - deSidera Tour. Lo spettacolo previsto per venerdì 28 Gennaio 2022 al Combo Club è stato rinviato a venerdì 1 Aprile 2022. Se non hai ancora i biglietti, acquistali ora! Clicca qui

Ci rivediamo nel 2022

I nostri uffici e la biglietteria rimaranno chiusi al pubblico per le festività natalizie, ma il nostro staff continuerà a lavorare per il calendario degli eventi del 2022.

Palco Off Fuoritutti – venerdì

venerdì 2 Settembre

((( ore 18.00 )))

Parco de Gasperi

ingresso libero

Zanzijé

Giulia Picarelli (voce), Paolo Rigotto (batteria), Andrea Damiano (basso)

ZANZIJÉ che in piemontese significa “struggersi di desiderio, anelare passione” e si pronuncia Zansijé, è un progetto indi/cantautorale del compositore e paroliere Alessandro Diliberto, con la collaborazione della cantante Giulia Picarelli, del musicista e arrangiatore Paolo Rigotto e del compositore e chitarrista Gianni Glorioso.
Al FuoriTutti presenteranno alcune canzoni tratte dal CD In Cammino, in uscita a ottobre, nate proprio sulle panchine del Parco De Gasperi, che coniugano le sonorità del miglior cantautorato italiano con nuove e originali contaminazioni.

Synodia

Daniel Godino (voce), Matteo Bertollo (chitarra), Gabriele Monteleone (tastiera), Andrea Damiano (basso), Lorenzo Aimo (batteria), Luca Rigon (tromba), Lorenzo Chmet (sax contralto), Paolo Bussi (sax baritono)

I Synodia sono una band di Settimo Torinese che nasce come cover band quasi per caso e che nel tempo si è evoluta in un progetto più concreto e maturo.
Il gruppo ha origine dalla fusione di due formazioni e dal successivo inserimento del batterista, trovando il perfetto equilibrio con delle esibizioni in serate dedicate ai giovani, spesso con spettacoli coinvolgenti e un repertorio moderno.
Questa fase iniziale è stata essenziale per definire un’impronta musicale comune che ad oggi è quella che sta alla base dei loro inediti, che rappresentano l’unione delle influenze rock, indie e pop dei membri con la volontà di coinvolgere e divertire un pubblico giovane.

Il 2 settembre saranno sul palco off del Fuori Tutti accompagnati da un trio di fiati, per portare energia e debuttare con alcuni loro brani originali.

Rimozione

Dario Lambarelli (voce), Alberto Lisanti (chitarra e cori), Angelo La Ferrera (basso e facce strane), Paolo Testa (tromba), Gaetano Minissale (sax), Matteo Cantamessa (batteria e cori)

Rimozione è un gruppo ska con influenze 2Tone e punk formatosi a Torino a metà anni ’90 (RimozioneKoatta). Il loro sound parte dal classico levare miscelandosi con altri generi come il rock, il punk, lo swing e il rockabilly. Numerosi i concerti realizzati in tutta Italia, a cui seguono tournée europee che hanno toccato Spagna, Francia, Svizzera, Ungheria, Germania e Inghilterra. Nel corso degli anni il gruppo, grazie alle produzioni discografiche e ai live, si è guadagnato un ruolo di primordine come gruppo ska italiano, partecipando a diverse compilation nazionali ed internazionali. Nel 2018 è uscito con distribuzione Universal Music Italia il disco COME UN’ONDA

Gio Ui

Gio Ui è una cantautrice rock pop con influenze anni ‘90. Dalla sua ha il talento per scrivere. Scrive perché la fa stare bene e fa stare bene altre persone.
Gio​ Ui​ si appassiona alla musica da giovanissima ed intraprende un percorso di formazione che la porta prima al CEM – Centro Espressione Musicale di Gallarate poi al Groove House, al CET di Mogol ed al Massive Arts Studios di Milano, fino ad un prestigioso percorso di Pedagogia Musicale in Ungheria, presso il Kodály Music Institute. Nel 2015, dopo aver suonato per diversi anni in varie band in qualità di cantante e chitarrista, dà il via al suo progetto solista -​ GIO​ UI. Quello stesso anno segna la svolta artistica, autoproducendo l’EP d’esordio “Gente in Prese di corrente”, composto da 8 brani in acustico, voce e chitarra. Nel 2020 esce il singolo “Nebbia”, primo di una serie di lavori che la portano a farsi conoscere al grande pubblico.

Liminall

Armonie malinconiche, ritmi serrati ed esplosioni sonore, Liminall è qui per liberare il vostro folle libero arbitrio a furia di arpeggiatori e bassi distorti. Per un’immersione nell’elettro-rock.

Bonjo

Vincenzo Bongiovanni, in arte Bonjo, comico e cantante torinese nato a Settimo 40 anni fa (ma è giovane dentro). Attualmente 5 brani distribuiti con Reload Music by Sony Music Italy con circa 150k streams su Spotify e prodotti da Zeno Music.
Il suo spettacolo “CHE ANSIA!Live” è uno show musicale di parodie, imitazioni, cover, personaggi e monologhi con un contorno di ansia come VOCE FUORI CAMPO.