a
M

La Settima Luna

La parola ripartenza, oggi così tanto citata, assume per noi una valenza molteplice.

Oggi c’è un nuovo corso da inaugurare, quello della Suoneria di Settimo che nasce e si propone di rilanciare un luogo di arte, cultura ed aggregazione, come protagonista di una periferia  nuovamente al centro.

Vi presentiamo La Settima Luna, il programma di eventi estivi della Suoneria a Settimo Torinese.

Finardi protagonista all’Archimede

Sarà Eugenio Finardi insieme a Massimo Cotto, protagonista del primo appuntamento in programma alla Terrazza Archimede.

Conferenza stampa R-Estate a Settimo

Venerdì 21 maggio verranno presentati gli eventi in programma per la stagione estiva a Settimo Torinese. Finalmente dopo un lungo silenzio si torna a parlare e a respirare cultura, il settore più duramente colpito. Sono più di 35 gli eventi che compongono lo...

Tapas Food

A partire dall'8 maggio, dalle 18.30 al Ristorante della Suoneria ogni sabato c’è il Tapas Menu! Un’offerta che vuole differenziarsi dal classico aperitivo, per incontrare di nuovo la clientela del ristorante che non vive questo spazio in orari serali da oltre un...

Conferenza stampa R-Estate a Settimo

Venerdì 21 maggio verranno presentati gli eventi in programma per la stagione estiva a Settimo Torinese. Finalmente dopo un lungo silenzio si torna a parlare e a respirare cultura, il settore più duramente colpito.

Sono più di 35 gli eventi che compongono lo straordinario calendario di R- Estate a Settimo, la rassegna fortemente voluta dall’Amministrazione di Settimo Torinese e organizzata da Fondazione ECM in collaborazione con la Suoneria di Settimo Torinese e Compagnia Santi e Briganti.

La Conferenza Stampa di presentazione del cartellone di eventi di R-Estate a Settimo, inizierà alle ore 11.00 nella Sala Levi della Biblioteca Archimede.

Interverranno la sindaca di Settimo Torinese Elena Piastra e il presidente della Fondazione ECM Silvano Rissio.

Romeo Grosso della nostra ATI Dandelion, presenterà la stagione di eventi firmata Suoneria, dal titolo “La settima Luna”, e Maurizio Bàbuin gli spettacoli a cura della compagnia teatrale Santi e Briganti, che andranno in scena nelle sala del Teatro Garybaldi, all’interno di Suoneria.

Sarà possibile assistere alla conferenza stampa in diretta streaming sulla pagina della Biblioteca Archimede e sul sito 7web.tv.