loader image
a
M

“Senza limiti e confini” | la nuova stagione del Teatro Garybaldi

Undici appuntamenti da novembre a maggio con grandi nomi della scena nazionale per una molteplicità di linguaggi che si intrecciano dando corpo alle parole.

“fantateatro 2023/24” | la nuova stagione del teatro ragazzi del garybaldi

Dal 5 novembre fino a marzo, 6 nuovi spettacoli dedicati ai più piccoli e alle famiglie in compagnia dei tanti personaggi delle fiabe e della fantasia di Fantateatro.

FuoriTutti Festival 2023

Da venerdì 1 a domenica 3 settembre 2023 torna FuoriTutti Festival: tre giorni di concerti gratuiti con grandi nomi della musica contemporanea sul main stage e tanto altro al Parco De Gasperi di Settimo Torinese.

Buona Pasqua

I nostri uffici e la biglietteria rimaranno chiusi al pubblico per le festività pasquali da giovedì 6 a martedì 11 aprile. La biglietteria tornerà operativa giovedì 13 aprile 2023, a partire dalle 20:30, in occasione del concerto di Giovanni Truppi con Unterwasser....

Tornano i St. Patrick’s Days di Suoneria

Da giovedì 16 a sabato 18 marzo ritornano al Combo Club di Settimo T.se i St. Patrick’s Days. Con Carletto e gli impossibili, Lou Dalfin, Bandabardò + Cisco, Alessandro Sipolo & Daniela Savoldi. Concerti, street food e fiumi di birra per tre serate di festa in...

Aperture straordinarie della biglietteria per la campagna abbonamenti del Teatro Garybaldi

Esclusivamente nel mese di gennaio sono previste aperture straordinarie della biglietteria del teatro per favorire l'acquisto degli abbonamenti e dei biglietti per la stagione teatrale. La biglietteria, pertanto, nel mese di gennaio 2023 seguirà i seguenti orari:...

“amami ancora” la nuova stagione del Teatro Garybaldi

È un’esortazione e, al contempo, una vera dichiarazione d’amore il titolo che la direzione artistica di Suoneria di Settimo Torinese ha scelto per la Stagione 2023 del Teatro Garybaldi. “Amami ancora” – cartellone di dieci appuntamenti che intrecciano l’universalità...

“Incanto e Magia”, la rassegna di Teatro Ragazzi del Garybaldi, raddoppia gli appuntamenti

Da gennaio 2023 raddoppiano le repliche degli spettacoli di Fantateatro programmati la domenica pomeriggio per le famiglie. L'affetto che il nostro giovane pubblico ci ha dimostrato in questa prima parte di stagione - i primi tre spettacoli sono andati sold out in un...

“Incanto e magia”, al via la nuova stagione di Teatro Ragazzi del Garybaldi

Il nuovo corso del Teatro Garybaldi inizia a delinearsi con “Incanto e magia” la Stagione di Teatro Ragazzi, un progetto di Suoneria in collaborazione con la Fondazione di Esperienze di Cultura Metropolitana. Dal prossimo 6 novembre fino a marzo, 7 appuntamenti...

FuoriTutti Festival

Annunciato il cast del main stage
2/3/4 settembre 2022
FuoriTutti Festival
Parco De Gasperi – Settimo Torinese (TO)

“Liber Libellula” colora Suoneria

L'opera "Liber Libellula" di Jairmz_art – nickname dello street artist colombiano naturalizzato torinese Jair Martinez - è stata inserita su "Street Art News Magazine", uno tra i più importanti portali di street e urban art del Mondo. La Suoneria è diventata “tela”...

Info e Sicurezza

Ti invitiamo a prendere visione delle seguenti misure di sicurezza per accedere agli spettacoli della stagione:

  • Per evitare code e assembramenti ti invitiamo a presentarti presso il luogo dello spettacolo almeno 30 minuti prima dell’inizio della rappresentazione. L’accesso in sala sarà comunque possibile a partire da 45 minuti prima dell’inizio dell’evento.
  • Gli spettatori con temperatura uguale o superiore a 37,5° non potranno accedere allo spettacolo e avranno diritto al rimborso del biglietto in caso di eventi con ingresso a pagamento. Il personale all’ingresso è provvisto di appositi termoscanner per la misurazione della temperatura. 
  • Per assistere agli spettacoli è obbligatorio indossare la mascherina o altro dispositivo di protezione individuale (mascherine di comunità) e sanificare le mani utilizzando gli appositi dispenser. 
  • Ti invitiamo a conservare con cura il tuo biglietto che dovrai esibire all’ingresso. Puoi mostrarlo direttamente dal tuo smartphone o stamparlo a casa. 
  • Gli addetti di sala provvederanno costantemente, durante tutto il periodo di ingresso del pubblico e sino all’avvio dello spettacolo, a vigilare e controllare il permanere in sala delle condizioni di sicurezza minime. In particolare potranno intervenire sui presenti in caso di comportamenti quali:
    – mancato rispetto del distanziamento interpersonale 
    – uso non conforme della mascherina 
  • Tutti gli spettatori devono essere muniti di super green pass. La verifica della validità dello stesso sarà effettuata prima dell’ingresso dal personale di sicurezza.

NB: Orario, luogo o data degli eventi potrebbero variare sulla base di ordinanze di governo ovvero per motivi non dipendenti dalla volontà degli organizzatori.

Tutti gli aggiornamenti in ordine ad orari, variazioni di date e luoghi di rappresentazione saranno comunicate sul sito www.suoneriasettimo.it e sui social network della Suoneria.