a
M

La Settima Luna

La parola ripartenza, oggi così tanto citata, assume per noi una valenza molteplice.

Oggi c’è un nuovo corso da inaugurare, quello della Suoneria di Settimo che nasce e si propone di rilanciare un luogo di arte, cultura ed aggregazione, come protagonista di una periferia  nuovamente al centro.

Vi presentiamo La Settima Luna, il programma di eventi estivi della Suoneria a Settimo Torinese.

Finardi protagonista all’Archimede

Sarà Eugenio Finardi insieme a Massimo Cotto, protagonista del primo appuntamento in programma alla Terrazza Archimede.

Conferenza stampa R-Estate a Settimo

Venerdì 21 maggio verranno presentati gli eventi in programma per la stagione estiva a Settimo Torinese. Finalmente dopo un lungo silenzio si torna a parlare e a respirare cultura, il settore più duramente colpito. Sono più di 35 gli eventi che compongono lo...

Tapas Food

A partire dall'8 maggio, dalle 18.30 al Ristorante della Suoneria ogni sabato c’è il Tapas Menu! Un’offerta che vuole differenziarsi dal classico aperitivo, per incontrare di nuovo la clientela del ristorante che non vive questo spazio in orari serali da oltre un...

Info e Sicurezza

Ti invitiamo a prendere visione delle seguenti misure di sicurezza per accedere agli spettacoli della stagione estiva:

  • Per evitare code e assembramenti ti invitiamo a presentarti presso il luogo dello spettacolo almeno 30 minuti prima dell’inizio della rappresentazione. L’accesso in sala sarà comunque possibile a partire da 45 minuti prima dell’inizio dell’evento.
  • Gli spettatori con temperatura uguale o superiore a 37,5° non potranno accedere allo spettacolo e avranno diritto al rimborso del biglietto in caso di eventi con ingresso a pagamento. Il personale all’ingresso è provvisto di appositi termoscanner per la misurazione della temperatura. 
  • Per assistere agli spettacoli è obbligatorio indossare la mascherina o altro dispositivo di protezione individuale (mascherine di comunità) e sanificare le mani utilizzando gli appositi dispenser. 
  • Ti invitiamo a conservare con cura il tuo biglietto che dovrai esibire all’ingresso. Puoi mostrarlo direttamente dal tuo smartphone o stamparlo a casa. 
  • I posti assegnati garantiscono il distanziamento sociale. Per il rispetto di tutti ti invitiamo a seguire le indicazioni che verranno fornite dal personale di servizio.
  • La fruizione dello spettacolo è consentita solamente in posti a sedere.
  • È prevista la deroga al distanziamento interpersonale per gli spettatori tra loro “congiunti”.
  • Gli addetti di sala provvederanno costantemente, durante tutto il periodo di ingresso del pubblico e sino all’avvio dello spettacolo, a vigilare e controllare il permanere in sala delle condizioni di sicurezza minime. In particolare potranno intervenire sui presenti in caso di comportamenti quali:
    – mancato rispetto del distanziamento interpersonale 
    – uso non conforme della mascherina chirurgica 
    – spostamento dai posti assegnati
  • L’elenco dei nominativi dei partecipanti e dei relativi contatti verrà conservato per quattordici giorni.

NB: Orario, luogo o data degli eventi potrebbero variare sulla base di ordinanze di governo ovvero per motivi non dipendenti dalla volontà degli organizzatori.

Tutti gli aggiornamenti in ordine ad orari, variazioni di date e luoghi di rappresentazione saranno comunicate sul sito www.suoneriasettimo.it e sui social network della Suoneria.

Tutti gli eventi si terranno all’aperto. In caso di eventi atmosferici avversi, gli spettacoli previsti in piazza della Libertà e in via Partigiani saranno annullati, mentre quelli programmati sulla Terrazza della Biblioteca Archimede verranno spostati nella Sala Primo Levi all’interno della Biblioteca stessa.